Cosa dicono i clienti

Qui trovi i commenti di alcuni clienti, secondo me molto più importanti di qualsiasi presentazione del prodotto o dell'azienda perché possono dare un'idea reale dei vantaggi che potrai avere attraverso Gioel





Paola Gobbo. Montagnana (PD)

Da quando uso Gioel non sento più puzza di polvere quando faccio le pulizie, la polvere tarda a venire e si sente nell'aria. Prima di Gioel usavo un aspirapolvere professionale.

Ora e il pavimento è finalmente libero da quella "patina" rilasciata dai detergenti che se risento ora mi intossicano (lo dice anche mia figlia). Ora c'e odore di pulito, non di detersivo e assolutamente il pulito dura di più.

E' un cambiamento delle abitudini sul come trattare la casa, sul fare le pulizie, ma una volta appresa la praticità ne vale la pena. Consigliato!

Ho scoperto poi che stirare con il sistema stiro è facile e veloce.



Beatrice Sartori. Montagnana (PD)

Non riuscirei più a stare senza!

Risparmi tempo e fatica oltre ad aiutarti a pulire ed igienizzare, fai 3 in 1 ( aspiri - lavi - asciughi ) e per una donna che lavora come me è davvero tanto .

Io soffro di allergie e solo il fatto di non avere più sacchetti da svuotare e cambiare con l' odore di polvere che l'aspirapolvere ributtava fuori ad ogni nuova accensione.

Prima di avere Gioel lavavo spessissimo pavimenti e vetri rimanevano che rimanevano però puliti veramente poco tempo, ora li pulisco più di rado e... " si sentono sotto le mani " è sgrassatissimo .

Non sapevo mai come pulire i miei mobili in bambù, risolto! Pulire la gabbietta del mio pappagallo era un'operazione lunga e non mi soddisfava farlo con l' ammoniaca, risolto! Odiavo pulire il forno, risolto!

Devo dare un punto al servizio post-vendita. Competenti le informazioni dell'incaricato, ti prende per mano e ti aiuta a cambiere abitudiune, quando impari non ci pensi più e vai .



Anita Bertazzo . Ospedaletto Euganeo (PD)

Ho cominciato a lavare l'aria con Gioel in maniera " regolare" e dopo un pò il dottore ha eliminato l'assunzione del cortisone a mia figlia che da anni soffre di asma. Mi sembrava impossibile.

Non so se è stato un caso ma è successo.



Bisarello Irene. S.Urbano (PD)

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Guai rimanere senza, non ce la farei più.

Lavo sempre l'aria in camera dei miei 3 figli di anni 4, 1, 0, ed ha trovato grande beneficio di respiro anche mio marito che è allergico alla polvere. Con questo sistema ha alleviato i suoi problemi.

E' un prodotto ottimo lo consiglierei a chiunque anche per la praticità che dà nell'utilizzo. A volte in qualche punto c'è bisogno del panno o dello spruzzino, ma non importa.

I materassi li igienizzi senza bagnarli, è ok, e se chiami l'assistenza vengono subito.



Cristina Floriani. Colloredo di Sossano (VI)

Mi è piacciuta subito, durante la dimostrazione.

L'ho comprata per avere una "mano", e così è stato, anche per la mia allergia alla polvere. Ora quando aspiro non tossisco ed avendo anche problemi di schiena faccio tutto senza abbassarmi come dovevo fare prima.
Vado anche a pulire anche da mia mamma, le evito di strofinare i vetri (in 5 minuti con Gioel sono "fatti") e poi è pratica sia nell'utilizzo sia nella pulizia di manutenzione.
Se non ce l'avessi la riprenderei. Mi trovo bene.



Francesca Durin . Agugliaro (VI)

Il pulito rimane di più dopo il passaggio di Gioel, si vede chiaramente la differenza. Sembra strano ma la polvere tarda a venire. E col lavaggio dell'aria si sente un'altro tipo di aria .



Ornella Garola . Montagnana (PD)

Non potrei più stare senza. E' come passare da una Fiat a una Ferrari. Con l'aspirapolvere che avevo prima (a sacchetto professionale) sentivo fuoriuscire aria pesante, con Gioel si sente aria pulita.

Me ne sono accorta però solamente dopo essermi abituata all'aria di Gioel, prima di conoscerla non ci facevo caso, purtroppo, alla puzza che respiravamo. Certo, bisogna tenerla pulita, ma si fa presto, e nell'utilizzo è svelta e semplice e col vapore è ottima perché la pulizia e l'igiene rimangono di più.

Ora mi accorgo che i detersivi che prima profumavano ORA puzzano .


Montato Moira. Ospedaletto Euganeo (PD)

Mio figlio è allergico e da quando uso Gioel per aspirare ma soprattutto per lavare l'aria dorme meglio e respira meglio.

Il livello d'igiene è aumentato e di conseguenza la casa si vede più pulita e rimane più pulita.

Quando pulivo in maniera " tradizionale "( detersivi ) e mia figlia di 1 anno camminava subito dopo, i suoi calzini bianchi erano subito neri, da quando uso solo il vapore no, rimangono bianchi. E' stata efficace anche nel togliere la muffa in bagno ed i grassi difficili della cucina .

E' un modo diverso di tenere pulita la casa. Entri in un'altra mentalità ed hai completamente un risultato diverso. Basta solo entrare nel "sistema ", ascoltare i consigli della persona che te la spiega ed il risultato è garantito.

Cinzia Mattiolo. Bevilacqua (VR)

Aria diversa. Basta detersivi. Cammino ed il pavimento non appiccica più.
E' semplice nell'utilizzo e faccio prima a pulire e il pulito dura di più .
Oggi ho imparato a pulire il forno, non pensavo fosse così semplice.......
Da vedere per rendersi conto


Luciana Martignon . Castegnero (VI)

Veramente una pulizia di qualità. Il pulito resta più a lungo, si vede proprio quando la passi.

Avendo una casa particolare uso più spesso il pezzo per aspirare e si vede la differenza dagli altri elettrodomestici che aspirano.



Erica Manzalini  (ho trovato il suo commento in Facebook in una pagina di Federico Pederzani collaboratore Gioel)


Gianluca StrazzaAmici degli amici gioel spa quanto puoi resistere senza mangiare, senza bere o senza dormire?.......... pensa solo 2 minuti al max senza respirare!

Risponde Erika

Erika Manzalini chi soffre d'asma come me e mio figlio sa' cosa vuol dire avere sete d'aria!!!!!!! mio figlio e' stato una settimana sotto ossigeno in passato e sia io che lui abbiamo avuto la brutta sensazione di non respirare piu' !!! e' bruttissimo ti sembra di vedere la morte in faccia!!!!!! mio figlio da anni tutte le notti per 365 giorni all'anno faceva 4 o 5 aerosol , sempre per tutto l'anno !!!!!!! da quando ho gioel lavo l'aria tutte le sere prima di andare a letto e da 3 mesi a questa parte mio figlio e' passato dai 4 aerosol per notte di prima a 1 aerosol ogni 20 30 giorni. PER ME E' STATA UNA MANNA DAL CIELO GIOEL!!!!!! ha fatto tanto bene alla mia famiglia!!!!!! lavare l'aria per me e' indispensabile per la nostra salute!!!!! tutti dovrebbero capire cosa significa respirare bene !!!




Sia che tu sia un cliente Gioel o no, puoi dire la tua, puoi richiedere assistenza o aggiungere il tuo pensiero nello spazio dei commenti qui sotto.


Se vuoi comunicare con me per qualsiasi altro motivo mandami una mail a : respiraresano@gmail.com


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6 commenti:

  1. Ho acquistato l'asse da stiro con caldaia zedi a dicembre del 2011, il prodotto potrebbe anche essere valdio, se non fosse fatto con materiali scadenti, stirare è molto più veloce e la caldaia usata per pulire è veramente utile, purtroppo il servizio clienti della ditta Gioel è pessimo, ho iniziato ad avere problemi con l'asse nell'estate del 2012, problemi che nonostante i tre interventi fatti, a oggi non sono ancora stati risolti. I periodi in cui il prodotto mi è stato ritirato per le varie manutenzioni causate da rotture a me non imputabili, sono maggiori rispetto a quelli in cui ho potuto usufruire dell'apparecchio che ho acquistato, il prezzo del prodotto è altissimo e per quanto mi riguarda non adeguato alle aspettative. Il mio parere è assolutamente negativo e il rapporto qualità prezzo del tutto inadeguato.

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  2. Carissima Lore, mi spiace della tua esperienza che tu definisci negativa, ma vorrei capire alcune cose:
    1- tu affermi che è fatto con materiali scadenti, comprendo che lo dici solo perchè hai avuto qualche problema che ancora non conosco, che per carità, non doveva nemmeno presentarsi, specialmente perchè sono sicura che tu avrai fatto sicuramnete la pulizia della caldaia almeno e minimo 1 volta al mese vero? Teniamo conto che però grandi marche come Mercedes, Audi ecc. nonostante la loro affermata qualità, a volte, alcune di queste auto presentano dei problemi, non per questo però mi reputo all'altezza di dire che sono marche che utilizzano di norma dei materiali scadenti. Sono macchine e può anche capitare.
    2- tu definisci l'assistenza Gioel pessima, ma intendi l'assistenza fatta dall'agente di zona a cui fai riferimento? dal centro asssistenza di zona? dal centro assistenza principale di Trento? Dalla mia esperienza capita a volte che alcune disfunzioni non vengano capite subito dal tecnico che se ne prende carico, come causa principale del malfunzionamento e quindi a volte si va a tentativi per arrivare alla soluzione giusta (faccio sempre l'esempio dell'interruttore della luce delle nostre case: se l'interruttore è rotto si vede inequivocabilmente e si cambia, mentre a volte i problemi legati all'elettronica non si vedono così chiaramente, a volte si cerca di intuire in base al "difetto" o "causa del difetto" come intervenire e non sempre il primo tentetivo è quello giusto). Mi rendo conto che questo è disagio da parte del cliente che non sempre accetta di capire (non voglio dire che questo sia per forza il tuo caso )

    Spero che il tutto si risolva una volta per tutte e ti ricordo di far spesso la pulizia della caldaia anche una volta in più piuttosto che una volta in meno, di usare acqua di rubinetto e non distillata, demineralizzata o altri tipi. Se l'acqua del rubinetto della tua zona è eccessivamente calcarea puoi fare un mix tra quella del rubinetto e quella addolcita.
    Spero di esserti stata utile.

    Emma

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  3. Cara Emma Marsotto,
    invece di rispondere come da manuale del perfetto venditore, capitolo come superare le obiezioni dei clienti, se LORE dice"il prodotto potrebbe anche essere valido, SE NON FOSSE FATTO CON MATERIALI SCADENTI", "problemi che nonostante i tre interventi fatti, a oggi non sono ancora stati risolti", vuol dire che i materiali fanno schifo e si rompe subito, non ci sono giri di parole per difendersi. Minimizzare facendo passare PROBLEMI VERI, per "ALCUNE DISFUNZIONI", senza interessarsi minimamente del tipo di problema avuto da LORE, è sinonimo di ATTENZIONE PER IL CLIENTE PARI A ZERO.
    Se in centro assistenza sono pieni di pezzi da riparare e non ce la fanno a stare dietro al lavoro da fare, è ovvio che LORE dica "I periodi in cui il prodotto mi è stato ritirato per le varie manutenzioni causate da ROTTURE A ME NON IMPUTABILI, sono maggiori rispetto a quelli in cui ho potuto usufruire dell'apparecchio", come si può dargli torto???

    La tua affermazione "i problemi legati all'elettronica non si vedono così chiaramente" è quanto di più falso che si possa dire, perché non stiamo parlando di una scheda madre di un PC o di un telefonino, ma stiamo parlando di termostati, pulsanti,interruttori.., i CLASSICI PROBLEMI CHE I CLIENTI GIOEL CONOSCONO MOLTO BENE!!! (a loro spese)

    Un assistenza all'altezza del PREZZO PAGATO avrebbe sostituito il prodotto!!!

    Personalmente da esperienza diretta (MIA), indiretta (regalo di matrimonio fatto assieme a colleghi di lavoro) e chi me la fatta conoscere e desiderare a suo tempo, IN 3 CASI SU 3 ABBIAMO AVUTO PROBLEMI MAI RISOLTI!!! (ANCHE NOI MOLTO DELUSI DALL'ASSISTENZA GIOEL)

    ROMINA

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    1. Cara Romina,
      sono cliente anch'io e capisco benissimo i disagi e le arrabbiature.
      Ribadisco che, non sapendo di quali rotture specifiche si tratti ho risposto a Lore mettendo davanti prima la buona fede verso di lei e verso l'azienda che conosco bene senza imputare a lei nulla, ed in secondo luogo ho risposto in base alla mia esperienza di contatto col cliente. Non le ho dato della bugiarda, anzi, ho cercato di avere il massimo rispetto della sua opinione come ho della tua.
      Non sono un tecnico, ma in 14 anni ho conosciuto persone che di materiali se ne intendono sicuramente più di me e la parola scadente non l'hanno mai usata.
      Non ho mai detto che in centro assistenza sono pieni di pezzi da riparare, sarà un tuo pensiero, non so, ma so di certo che l'elettronica c'è e non è una falsità, una sull'asse e ben 3 su Gioel. Che i vostri problemi fossero legati all'elettronica o no non è specificato, sta di fatto però che non ho voluto minimizzare nulla. Se ho fatto capire ciò, pongo le mie scuse a Lore.
      In ogni caso ritengo che se l'Assistenza Gioel di Trento o della tua zona ha lavorato male vada segnalato all'azienda stessa.
      Emma

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  4. Buonasera io ho il ferrodastiro cosa devo fare ho un piccolo problema lo accendo ma non mi fa vapore e mi si accende la luce rossa come fosse senza acqua cosa devo fare ???? Grazie

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    Risposte
    1. Salve, il primo consiglio è quello di chiamare il suo rappresentante perchè possa aiutarla... Ha provato a spegnere e riaccendere il pulsante della caldaia? Se è in possesso del modello nuovo potrebbe essersi azionato il comando di spegnimento automatico. Nel caso non disponga più del numero del suo rappresentante mi scriva in privato a respiraresano@gmail.com o contatti direttamente l'assistenza clienti
      http://gioel.com/assistenza-clienti/

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Il tuo pensiero è molto gradito. Grazie