FAQ

Perchè riesce a lavare l'aria?
Le particelle sospese nell'aria (polveri, batteri, spore, forfora di animali domestici, ecc...) vengono risucchiati all'interno e filtrati nell'acqua atrraverso vari passaggi, il più importante viene effettuato attraverso un separatore molecolare che gira all'incirca a ben 24000 giri separando cosi anche le particelle più fini come il fumo di sigaretta oltre che tutte le polveri sottili ed i batteri presenti nell'aria.
Ecco perchè diventa ideale per le persone allergiche o asmatiche regalandogli cosi aria pulita. 

Perchè non ha filtri da cambiare?
A differenza dei classici aspirapolveri ad acqua (con filtri HEPA da cambiare perchè porosi) Gioel ha l'acqua che segue un percorso obbligato di 3 fasi ed un separatore molecolare di un particolare materiale non poroso (non si deve cambiare) che gira 24000 giri. Grazie alla combinata di acqua e separatore molecolare non servono ulteriori filtri o difficili e costose operazioni di mantenimento.

Come può essere asciutto il vapore che emana Gioel?
Normalmente quando si parla di elettrodomestici che erogano vapore si pensa sempre a vapore che oltre a bagnare la superficie dove viene spruzzato crea anche molta umidità nella stanza dove si sta usando.
Effettivamente per molto tempo è stato proprio cosi.

Il sistema Gioel avendo ad una temperatura interna di 160° raccoglie dalla caldaia la parte più fina del vapore che all'erogazione ha una percentuale di umidità di solo il 16% .
Con questa piccola percentuale di umidità si può parlare di vapore saturo detto più comunemente vapore asciutto. Ecco che nella stanza non si potranno creare effetti indesiderati come la muffa.

Dopo l'utilizzo sul pavimento o sui vetri devo passare con un panno per asciugare?
Se correttamente usata troverai le superfici asciutte e sgrassate senza bisogno di panni per asciugare.

Posso pulire materiali delicati col vapore Gioel?
Certo! Legno trattato e non, cotto, marmo levigato a piombo...
L'uso di Gioel ti verrà insegnato in più fasi dal momento dell'apertura del pacco. Se però avessi bisogno di imparare nuove azioni di pulizia contatta l'incaricato o questo blog. L'intervento da parte dell'incaricato sarà gratuito. 

Quante coppie devo invitare a casa mia durante la dimostrazione richiesta?
Nessuna. La presentazione viene fatta singolarmente ad ogni famiglia che la richiede a meno che invitare altre persone sia esigenza di chi ospita l'incaricato.

E dopo della vendita?
La vendita è l'inizio di un rapporto fatto per portari per mano nella conoscenza dell'uso specifico di Gioel. L'incaricato ritorna per aprirti il pacco e ritorna almeno altre 2-3 volte o più se ne hai la necessità o se lo chiami per farti spiegare qualche altro tipo di funzione se nel frattempo non hai mai messo in pratica qualche nozione che non pensavi di poter utilizzare.
Il tutto ovviamente GRATIS
Nel caso di rotture puoi chiamare l'incaricato o direttamente il centro assistenza più vicino.


Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Lasciala qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo pensiero è molto gradito. Grazie