Come si ottiene praticità

Avere un  BUON elettrodomestico e non riuscire ad usarlo con praticità è senz'altro cosa da evitare. La praticità si deve imparare per prima ed è una cosa che spesso dico per prima alle clienti che conosco grazie a mio marito Matteo in quanto sono io che spesso vado ad aiutarle nella messa in funzione permettedo loro un approccio subito positivo grazie alla mia conoscenza del prodotto.
La prima risposta che ottengo è : massì, è una vita che uso l'aspirapolvere, vuoi che ora non riesca ad usare questo?  Risposta ottenuta sia se hanno uasto già aspirapolveri a sacchetto che ad acqua.

Ebbene, Gioel non è un aspirapolvere (un aspirapolvere non lava l'aria) ma a parte questo, rimane il fatto che con Gioel il primo approccio è fondamentale! L'inizio è importante per conoscere le sue potenzialità e la sua praticità e per permetterle di farsi conoscere TU cliente DEVI essere disposto ad abbandonare vecchie abitudini per imparane delle altre, che ti costeranno meno tempo, meno fatica e meno soldi di adesso. Il cambiare abitudine, per una mente rigida a volte può essere più faticoso che rimetterci dei soldi.


Questa che vedi nella foto è miglior maniera di tenere Gioel in casa, pronta per l'utilizzo del giorno dopo.
Puoi tenere inserito anche il flessibile, in questa maniera però è già pronta per il lavaggio dell'aria, importantissimo per la prevenzione di allergie o disturbi respiratori.

Come vedi è separata dal vapore (lo unirai solo il giorno che devi igienizzare-lavare casa), tutti gli accessori aspiranti sono già dentro il "sacchettino" posto sul retro del carrellino in modo che siano sempre pronti all'uso senza che ogni volta tu debba andare nel ripostiglio per prendere la 3' mano per il materasso o qualsiasi imbottito o lo spazzolino circolare per spolverare ecc.

Un'altra chicca per la praticità : se stai aspirando il pavimento e decidi ad esempio di aspirare le poltrone, metti la spazzola triangolare dopo almeno un tubo prolunga rigido, MAI attaccata direttamente all'impugnatura. Questo ti consentirà di rimanere con una corretta postura di schiena senza sforzarla a piegature scomode ( rimarrai in posizione eretta) e farai così lavorare il braccio avanti e indietro senza sforzi ulteriori.
 Spero di esserti stata utile e   Buon Lavoro

Mi fa piacere se mi dici la tua grazie!


Bookmark and Share  

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo pensiero è molto gradito. Grazie