Come sgrassare i vetri

Ecco, questo è l'accessorio che devi usare se devi sgrassare bene i vetri di casa tua.
Lo puoi fare in 2 maniere.


La prima:
  1. Accendi subito l'aspirazione, basta la potenza 1(eviterà di far cadere gocce sul pavimento)
  2. Eroga vapore 2
  3. Parti sempre dall'alto del vetro e prosegui fino a 5 cm dal telaio MA a questo punto devi mollare il dito che tiene erogato il vapore proseguendo solo con l'aspirazione per gli ultimi 5 cm appunto.
Mollare il vapore ti serve per non stressare il telaio che può essere di legno, l'aspirazione sempre accesa oltre che a tenere a bada la possibile condensa raffredda comunque il telaio, quindi vai tranquilla, è più difficile da spiegare che da fare.




La seconda:
  1. Metti un panno davanti l'accessorio
  2. Eroga vapore 1 (se non c'è l'aspirazione accesa come in questo caso basta la prima potenza che ricorda è sempre di 160°) e striscia sul vetro e come prima NON appoggiarti al telaio.
  3. Togli il panno e ripassa con la sola aspirazione.
A questo punto se piove il giorno dopo, il chè non succede mai vero? Sei libera di prendere un panno umido ed uno asciutto se vedi che è il caso di ripassarli velocemente (non sempre serve).
Non rimarranno aloni e non sarai costretta a rifare daccapo  la pulizia, inoltre, puoi ripassarli velocemente ogni volta che ne vedi la necessità anche senza accessorio apposito, come? Una spruzzatina anche solo col vapore che esce direttamente dall'impugnatura....approfittane quando passi il pavimento ( pulizia abituale ), stacca il tubo prolunga rigido e "spara" contro il vetro che trovi vicino a te,asciuga con un panno che porterai appoggiato sopra Gioel, poi riprendi con il pavimento.


Sembra magico ma è così.

Mi sento di precisare ancora una volta che questi consigli sono per chi ha gioel, potete provare anche se avete altri sistemi ma non me ne assumo la responsabilità, specie se non sono professionali.

Ecco, se hai domande scrivi pure un commento o se vuoi farlo privatamente contattami pure, sono a tua disposizione.
Buon lavoro    Bookmark and Share             

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo pensiero è molto gradito. Grazie